Quella abilità era ancora lontana e lontana.

Busan Viaggio. Di notte, il tour di yacht Durbay 101 corso di attrazione notturna.

Se vai a Busan, senti “caldo paese del sud” al tempio. Anche se la temperatura di mezzogiorno era perfettamente primaverile, l’area metropolitana si sentiva a proprio agio quando indossava un cappotto sottile, ma Busan era così caldo che il giorno e la notte dovevano essere coperti solo nelle ore notturne.Termico (2021.4.2)~

Dopo tanto tempo, ho tremato all’alba e sono andato a Busan. Sono andato a vedere il paesaggio confuso dei ciliegi, ma i ciliegi sono già finiti, e i titoli sono prematuri o cambiano posto.E’ stato un peccato. E’ stato confortante vedere tulipani, fiori di giglio e fiori di colza in scala ridotta nel parco ecologico.

Parco Ecologico 1.

Sono andato a cercare i ciliegi di Busan per vedere i fiori di Busan, e lo stato dei fiori che ho visto sulla SNS era lontano dalla realtà. Uno di questi era un grande parco ecologico. Era un’attrazione per i fiori di ciliegio, ma il parco passò attraverso la fine dei fiori di ciliegio, e anche i fiori saltarono fuori, e i ciliegi cominciarono a svenire.

Vorrei girare la macchina con un senso di delusione. Mi sono guardato intorno con la mente per cercare i fiori di colza. Un mini-giardino è stato creato in basso, con una foresta di bambù, quindi era meno doloroso.

C’era un tulipano che fiorì di rosso, e intorno a lui si alzavano dei petali tricolori. La viola, che si è attaccata al suolo come un fiore di sambuco, è un fiore che assomiglia ad un fiore di rondine e che viene chiamato fiore della rondine tricolore.

I tulipani erano come i fiocchi di fiori. Volevo prendere il sole di mezzogiorno senza filtrazione e tagliare.

Il mini-giardino non era così grande, ma per me che sono andato in cerca di fiori primaverili, era come un’oasi.

Il parco ecologico di Daejer è un campo da calcio, un campo da baseball, un campo da tennis, ecc. C’è una palude e un parco di colza. Una foresta di bambù è stata creata sul lato del padiglione dei fiori di ciliegio ed è stato bello camminare lungo la strada. C’era una buona strada forestale per fare una breve passeggiata a Busan.

Nel Parco Ecologico di Daejer, ci sono giardini con fiori, strade dorate, strade rosa e strade modellate. È una buona passeggiata lungo la passeggiata. Era un rifugio aperto come spazio per il tempo libero per i cittadini.

lo skywalk dell’inferno

Una macchia che ingialliva con vista sull’oceano. Questo è un paesaggio skywalk di Errorkdo. Mi sono precipitato a sentire che ci sarebbe stata una ricaduta in ritardo, ma sono stato contento di poter vedere qualcosa di spiacevole. Se non l’avessi vista, sarebbe stato un peccato.

Questo giorno, ho corso prima a vedere i fiori che fioriscono nel parco del danno che Skywalk. È un piacere fare un carro armato che fiorisce in giallo nel parco. Quest’anno non volevo passare inosservato, ma è stato un viaggio rilassante a Busan, perché ho potuto vedere la fine di Shenzhen.

Questo giorno è stato molto popolare con i fiori all’uncinetto. I fiori di colza meno di questo.Ma ho avuto la fortuna di vedere due fiori. L’isola di Error è una riserva marina che comprende le acque circostanti.

villaggio di cultura funeraria

Ho sentito brevemente il villaggio culturale Gilbiseok verso il villaggio culturale di Gaggcheon. C’è un paesaggio che ricorda un villaggio culturale tantrico con sculture maschili e femminili su una sedia. È il nome con cui i giapponesi vivevano insieme durante l’occupazione giapponese, creando cimiteri e costruendo monumenti.

Il Biseok Cultural Village, accanto al Gaggcheon Cultural Village, con la testa di Gaggcheon2-dong, è stato costruito lungo la strada del villaggio con pitture murali e piastrelle di ceramica e sculture che diventano una zona fotografica.

Parco di Yongdusan

Yongdusan Park è stato immediatamente ricordato come “Yongdusan Elleji”, se è il risultato del programma di trasmissione madre. Il canto che inizia con un rosario è naturalmente interessante per Yongdusan Park. C’è la Busan Tower, alta 49 metri.

C’erano molte persone che venivano a Busan quando ci passavamo molto tempo fa, e questa volta abbiamo visto un paesaggio più snello dell’ultima volta.

La piazza mostra un grande coniglio e la luna, e lo puoi vedere fino al 2 maggio. Quando ho premuto l’interruttore rosso di fronte alla scultura, era una scultura di grandi dimensioni con una luce brillante e una zona fotografica.

Ho visto l’ultima apparizione quest’anno sul Yongdusan Park. Era una camelia che stava appena sbocciando. Dato che era una camelia indigena, i fiori erano piccoli.

Busan è più spettacolare del giorno, quindi puoi goderti il Bhutan intatto. La giornata è stata anticipata per la cena e la prenotazione di uno yacht di 7 Orologio per lo stadio di Nuoto Bay. Grazie alla prenotazione anticipata ero in attesa davanti allo yacht di 4 secondi 15 minuti prima della partenza. Molte persone stavano aspettando e ho capito la popolarità dello yacht.

Ci siamo diretti in tempo alla sala d’imbarco dello yacht e siamo entrati nel Tal Elba 45. Il nuovo yacht di lusso francese 2020 con un salone a due piani, design elegante e senza soluzione di continuità. Era molto diverso dall’aspetto dello yacht che conoscevamo. Penso che assomigli a un’auto sportiva se paragonata ad un’auto.

Una volta all’interno, ho messo le pantofole pronte e un giubbotto di salvataggio e ho preso una coperta. Poi sedevo liberamente dove volevo e aspettavo la partenza. Gli interni sono nuovi, ma senza copertura in vinile. Era una barca di lusso con riscaldamento in teak.

Alle 7 in punto di partenza verso il mare, le attrazioni notturne, l’hopfl di Busan, sono impressionanti. Ci sono stati diversi tour di Busan in passato, ma la luce notturna per adulti sul mare notturno era sempre romantica.

Ho guardato indietro per le spettacolari vedute notturne di Busan, Gwangan Bridge, così come Marine City, l’isola di Dongbaek, Durbay 101, Gwangan Bridge, Guangan Beach e il parco acquatico.

Il Gwangan Bridge è un ponte marittimo che attraversa il mare di fronte a Guangan-ri, a Busan, e ha una lunghezza di 7,4 km. È come il marchio di Busan.

Il colore colorato del Gwangan Bridge, che si muoveva come una barca, era il punto in cui si poteva godere della marmellata di miele delle attrazioni notturne solo guardandola.

È un tour di yacht di notte, è una strada che si è vestito di più, ma il vento di notte non è stato così freddo che sono rimasto sul ponte durante il tour dello yacht.

C’erano alcuni passeggeri che ho trovato come unità di famiglia, ma c’erano un sacco di amanti che soprattutto si divertono ad uscire e di tanto in tanto ho visto degli amici dalla mia comunità. Ci sono posti diversi in cui vivere, ognuno dei quali ha trovato un tour in barca, ma sono persone che hanno navigato per lo stesso tempo. Mi è piaciuto il viaggio a Busan.

Il giorno in cui le onde si calmarono… Il languore aveva un basso movimento della nave nella corrente, e mi ha permesso di muovermi da un posto all’altro dello yacht per scattare foto. Era uno yacht forte, senza 밤투어 대체사이트 rumore.

Il momento clou del nostro tour di Busan yacht è stato i fuochi d’artificio. Gli yacht in partenza da yacht G si sono riuniti e hanno sparato i fuochi d’artificio. Era uno spettacolo di fuochi d’artificio dilettava nel mare notturno. Mentre guardavo lo spettacolo di fuochi d’artificio che esplodeva verso il cielo nero, mi ricordavo di Hanabi, che avevo visto molto tempo fa in un viaggio in Giappone su uno yacht. È stata una notte memorabile.

Se hai fatto una buona foto…Non appena ho sentito il desiderio… Avrei dovuto prendere Chalna di una bellissima fiamma. Quella abilità era ancora lontana e lontana.

Il tour di Busan yacht è durato circa un’ora. Ognuno apprezzava la vista notturna a modo suo in un posto confortevole. Era una notte piena di luci soffuse. È stato un tour più romantico di notte che di giorno.

L’Hopple di Busan Notturm è il corso 101 di Durbay. Le luci nere che uscivano dal buio erano un mare bellissimo mare. L’ultima volta che sono stato a Durbay, ho fatto una foto notturna a Durbay 101 ed è stata la più spettacolare delle attrazioni notturne. Godetevi il romanticismo della notte con uno yacht se siete sul Bhuhta. Sarà una felicità piena che ricorderete a lungo.

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다