Fai attenzione al miglioramento delle rughe

L’invecchiamento della pelle, che inizia con l’età, è un fenomeno naturale. Le rughe si formano a causa dell’invecchiamento della pelle, l’elasticità della pelle diminuisce e il volume del viso scompare gradualmente. Pertanto, l’interesse per la gestione anti-invecchiamento è alto in questi giorni per sembrare più giovani della propria età.

Quando si parla di antietà, è facile pensare che sia un problema a cui solitamente interessano le persone tra i 40 ei 50 anni, ma oggigiorno, anche tra i 20 ei 30 anni, c’è un forte interesse per la gestione dell’antietà. . Aumenta anche il tasso di acquisto di prodotti di bellezza correlati all’anti-invecchiamento e aumenta anche l’interesse per i trattamenti.

Trattamenti antietà rappresentativi includono Sculltra e Collagen Booster Core Injection, che migliora le rughe e crea volume promuovendo la produzione di collagene.

Poiché il PLLA, l’ingrediente principale, è in polvere, viene diluito e iniettato nello strato cutaneo. Puoi controllare il volume naturale 6 settimane dopo la procedura chiamata Sculpture. Di solito è difficile vedere un effetto evidente con un singolo trattamento ed è necessario ricevere almeno tre trattamenti ogni mese per massimizzare l’effetto e puoi goderti l’effetto per circa due anni.

È difficile confermare i risultati subito dopo la procedura, e nel caso di Scultra, che richiede più di tre trattamenti, è inevitabilmente un onere in termini di tempi e costi. Inoltre, dopo la procedura deve essere applicato un massaggio facciale separato per prevenire il fenomeno nodulare. L’iniezione del nucleo di collagene booster è una procedura che compensa questi difetti di Scultra.

L’iniezione di Collagen Booster Core è un trattamento che combina Elanse, che ha l’effetto di produrre collagene, e PN, un materiale rigenerante della pelle. Gli ingredienti sono gli stessi dell’iniezione di booster di collagene esistente, ma la combinazione del rapporto è diversa, quindi la produzione di collagene è migliorata del 40% rispetto all’iniezione di booster di collagene, quindi ci si può aspettare un effetto volumetrico più elevato.

Nel caso dell’iniezione del nucleo di collagene, può essere efficace durante il trattamento su guance gravi, pieghe naso-labiali e tempie, e non c’è quasi nessun nodulo, quindi non è richiesto alcun massaggio facciale separato 강남안마 dopo la procedura. Inoltre, puoi vedere l’effetto con una sola procedura e puoi controllare i risultati immediatamente dopo la procedura. Il periodo di mantenimento è solitamente di circa 2 anni, sebbene ci siano differenze individuali, e dopo 2 anni gli ingredienti non rimangono nel corpo ma vengono decomposti e scaricati dal corpo.

Il dottor Jaecheol Lee di Brown Dermatology ha dichiarato: “Poiché né Sculltra né l’iniezione di Collagen Booster Core possono essere sciolti dopo la procedura, è necessario consultare un dermatologo con una vasta esperienza prima della procedura per vedere l’effetto senza effetti collaterali”.

“Il trattamento filler esistente è una procedura in cui un ingrediente chiamato acido ialuronico viene iniettato nella pelle per ottenere un effetto volume immediato, mentre l’iniezione core booster di collagene è una procedura che produce continuamente collagene autogeno nel corpo nel sito di trattamento, creando un senso di volume nel tempo. è un principio. Pertanto, è una procedura che può essere consigliata a coloro che hanno una sensazione di resistenza ai riempitivi. “

댓글 달기

이메일 주소는 공개되지 않습니다. 필수 항목은 *(으)로 표시합니다